Panoramica dimensioni

Stampa su gazebo pieghevoli e chioschi

Le ampie superfici dei nostri gazebo pieghevoli MASTERTENT e dei nostri chioschi si sono dimostrati pubblicitari efficienti, soprattutto quando si tratta di stampa a sublimazione. Può stampare l'ampia superficie dei Suoi gazebo pieghevoli realizzando un prodotto unico che Le permetta di spiccare dalla massa. Qui, da Mastertent, abbiamocreato un reparto grafico e stampa formato da personale esperto in grado di sviluppare e realizzare ogni richiesta dei nostri clienti. Nessun desiderio rimane insoddisfatto.

Mastertent è in grado di stampare e di personalizzare superfici complete come tetto e pareti laterali per gazebo pieghevoli, tetto e pannelli per chioschi, bandiere e banner (con stampa a sublimazione). Naturalmente il nostro reparto grafico e creativo La aiuterà a sviluppare il Suo gazebo Mastertent fornendole un servizio di consulenza.

Per la stampa di gazebo pieghevoli e chioschi stanno a disposizione varie tecniche di stampa. Per questo le graduazioni di colori e le stampe sulle grandi superfici deii nostri gazebi e chioschi non sono un problema.

Inoltre su richiesta le pareti laterali possono essere stampate su ambo i lati e per mantenerle pulite e perfette vengono sempre consegnate in una borsa di trasporto propria, per evitare pieghe e danni.

Le tecniche di stampa che utilizziamo sono le seguenti:
Stampa su gazebo pieghevoli e chioschi

Sei interessato a questo prodotto?

Hot News

Gazebo pieghevole Gazebo modulare Bandiere pubblicitarie Tenda magazzino Tenda per feste

Mastertent Blog

Il soccorso alpino si affida a Mastertent